Questo sito utilizza COOKIES TECNICI di sessione e di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l’utilizzo. Per saperne di più clicca qui.
Capra Cappellini Studio Legale Milano Piacenza
Home LO STUDIO I PROFESSIONISTI LE AREE DI COMPETENZA CONTATTI English
CAPRA CAPPELLINI STUDIO LEGALE Milano Piacenza
Lo Studio legale Capra - Cappellini si costituisce nell’anno 2000, con la fusione di due Studi di tradizione e fortemente radicati sul territorio, assumendo negli anni successivi una vocazione nazionale ed internazionale con una stabile sede milanese.

Lo Studio offre assistenza e consulenza nell’ambito del diritto civile e della proprietà intellettuale e industriale, sia in ambito giudiziale ed arbitrale, sia stragiudiziale, sia in Italia che all’estero, anche tramite una collaudata rete di Studi legali, consulenti e relazioni professionali di riferimento sull’intero territorio italiano ed all’estero.

Lo Studio opera costantemente con consulenti in proprietà industriale di primario rilievo.

Domenico Capra - Elisa Cappellini

Al fine di fornire ai clienti assistenza e consulenza specialistica in settori complementari, lo Studio si avvale inoltre della consolidata collaborazione di Colleghi esperti in diritto amministrativo, penale e dell’Unione Europea, con particolare riguardo anche alla responsabilità da prodotto e da impianto, nonché alla libera circolazione delle merci nell’Unione.

Tutti i professionisti dello Studio hanno e mantengono una formazione interdisciplinare che li rende adatti a fornire al cliente un’assistenza qualificata in tutte le aree di competenza dello Studio.

Lo Studio offre alla clientela un servizio non standardizzato ma estremamente personalizzato, gestito e controllato in modo continuativo dai medesimi professionisti di riferimento ed è strutturato inoltre per operare in tempi rapidi, compatibilmente con l’approfondimento richiesto dal caso.

Le lingue parlate sono inglese e francese.






CAPRA CAPPELLINI STUDIO LEGALE
PIACENZA - Via Pietro Giordani, 2 - T. +39 0523 338559 | MILANO - Via Francesco Sforza, 14 - T. +39 02 76006466
  studio.legale@cclex.it
PIVA 01276870332